fbpx

Visual Training
Cos'è?

Il visual training è un percorso adatto a tutte le età, per educare il sistema visivo a funzionare in modo efficiente, attraverso una serie di esercizi e procedure che potenziano e migliorano quelle abilità che non si sono perfettamente consolidate.

E’ un apprendimento della visione: si impara ad utilizzare al meglio i propri occhi per non ‘’spendere’’ energie non necessarie, oltre a raggiungere un maggiore livello di benessere ed equilibrio in modo da per poter affrontare al meglio tutte le attività quotidiane (soprattutto quelle da vicino).

Il VT lavora attraverso la percezione, la consapevolezza ed aiuta anche a migliorare la propria autostima; molto utile in caso di difficoltà di concentrazione e memorizzazione, ma aumenta anche le prestazione sportive in quanto richiedono l’uso di abilità di coordinazione, visione periferica, focalizzazione veloce ed inseguimento.

Imparare a vedere bene è un processo di base motoria, perciò una volta appreso il meccanismo difficilmente viene dimenticato.

Porti gli occhiali o le lenti a contatto ma provi comunque sintomi fastidiosi anche se vedi bene?

Non hai bisogno di occhiali, ma senti che qualcosa non funziona?

Grazie!
Grazie per esserti iscritto, passa in negozio e richiedi il tuo botticino pulisci lenti IN OMAGGIO.