
Garanzie “Glasses Culture” Per non sentirsi mai da soli
Scopri la garanzia giusta per te


Garanzia Basic
La nostra assistenza di base gratuita su tutti i nostri occhiali da vista.
Cosa comprende?
Manutenzione ordinaria, pulizia e sostituzione nasellini
Copertura 100% su tutti i difetti di fabbrica
Garanzia Silver €15
Oltre alla garanzia Basic.
Cosa comprende?
sconto 40% sulle sostituzioni di montature o lenti per cause accidentali per il primo anno
sconto 20% stessi motivi nel secondo anno


Garanzia Gold €35
L’assistenza evoluta, ideale per tutti gli occhiali da vista, durata 3 anni
Cosa comprende?
Manutenzione ordinaria, pulizia e sostituzione nasellini. Ripristino delle condizioni ottimali del vostro occhiale a vita
Sconto del 50% nel primo anno dall’acquisto, 40% nel secondo anno e del 30% nel terzo anno in caso di danni irreparabili per rifacimento occhiale con stesse caratteristiche diottriche e di prezzo uguale o inferiore al precedente.
Garanzia di adattamento estesa a 60 giorni
Sostituzione lenti in caso di mancato adattamento, anche in caso di errata prescrizione medica.
Spese di spedizione di ricambi o assistenza sempre a nostro carico
Speciale Bambini
L’assistenza Bambini (fino 12 anni) è sempre GRATUITA e ha condizioni speciali.
In caso di cambio diottria o danneggiamento accidentale:
Lenti in sostituzione Gratuita (franchigia 20% del valore lenti) nel corso del primo semestre
Lenti in sostituzione Gratuita (franchigia 30% del valore lenti) nel corso del secondo semestre
In caso di rottura della montatura e/o danneggiamento irreparabile, sostituzione gratuita nei primi due anni.
Sconto 50% sull’acquisto del secondo occhiale di valore uguale o inferiore, valido per 90 giorni dall’acquisto del primo.
L’assistenza bambini è Gratuita.
Sulle lenti MYOSMART Hoya, verrà applicato nel primo anno il 25% di sconto in caso di cambio diottria.
Sulle lenti Progressive uno sconto del 50% nel primo semestre (le date sono tassative) e del 30% nel secondo semestre e fino al primo anno.


Garanzia Lenti a Contatto €35
Per tutti i portatori di lenti a contatto specialistiche offriamo un’opportunità unica, una formula assicurativa all inclusive con franchigia.
Prezzi agevolati per cambi programmati alle date concordate.
In caso di rottura o danneggiamento rimpiazzo della lente a contatto con franchigia del 30% sul costo della stessa.
Il cambio programmato dovrà essere mantenuto alle date concordate.
Es: ritiro le lenti con cambio semestrale il 1 marzo, ne rompo una a luglio, si potrà avere la lente a contatto scontata a patto di mantenere la nuova fornitura prevista il 1 settembre.
In caso di mancato rispetto delle condizioni, sopra elencate, verrà applicata la normale tariffa di listino per il cambio lenti. Controlli necessari compresi nel prezzo dell’assistenza, i liquidi di manutenzione delle lenti sono scontati del 20%

Cosa non comprendono le nostre garanzie
- Non sono cumulabili con altri sconti o promozioni in corso
- Tutte le garanzie coprono sostituzioni di montature o lenti di valore uguale o inferiore al primo acquisto, eventuali differenze di prezzo verranno applicate a parte
- Tutte le garanzie sopra descritte non coprono mai il cambio di gradazione, ad esclusione della garanzia bambini
- Le garanzie vanno stipulate all’atto del pagamento dell’occhiale
Desideri maggiore copertura? Guarda la nostra sezione noleggio
